Elettronica Certificata

La mission dell’Azienda, che può essere esplicitata nel “soddisfare completamente le esigenze del Cliente”, ha portato ad un continuo sviluppo del Sistema Qualità alla GALMAR di ottenere, nel dicembre 2003, la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001 e nel 2010 l’accreditamento UL Underwriters Laboratories per Canada e Stati Uniti per il proprio processo produttivo di cablaggi elettronici.

Consideriamo i nostri cablaggi come il cuore delle macchine che andranno a completare. Ogni sforzo è quindi rivolto alla completa soddisfazione delle esigenze del cliente, assicurando la totale affidabilità del nostro prodotto finale.

Tale filosofia ha permesso alla GALMAR di essere presente con successo nel campo elettromedicale, elettrodentale, ferroviario, in tutte le applicazioni in cui la qualità del prodotto è un requisito fondamentale.

GALMAR nel 2010 ha ottenuto l’accreditamento UL Underwriters Laboratories per Canada e Stati Uniti per il proprio processo produttivo di cablaggi elettronici.

Per visionare i certificati UL clicca sui link sottostanti:

certificato-galmar-cavi-per-automazione-macchine-elettromedicali-elettronica-cablaggi-Ferrara-bologna-emilia-romagna
certificatoul-generico-galmar-cavi-per-automazione-macchine-elettromedicali-elettronica-cablaggi-ferrara-bologna-emilia-romagna
Production Monitoring and Audit-Trail

Ogni operatore è tracciato in tutte le attività svolte tramite il software gestionale ERP, permettendo di verificare in tempo reale ogni stato di avanzamento delle singole lavorazioni o commesse.

Tale sistema garantisce la documentazione del totale monitoraggio e controllo dei processi.

tempi5-galmar-cavi-per-automazione-macchine-elettromedicali-elettronica-cablaggi-ferrara-bologna-emilia-romagna
Galleria