side-area-logo

Produzione

Quadri precablati, Elettronica & Cablaggi

Costanti investimenti consentono una buona competitività, assicurando alta qualità, rapidità di consegna e flessibilità di produzione, potendo eseguire commesse sia di importanti che limitati quantitativi, conto lavoro o con fornitura totale delle materie prime.

Da sempre GALMAR persegue una filosofia di costante rinnovamento tecnologico, rivolto sia al parco macchine, sia alla rete organizzativa delle informazioni aziendali di processo.

Il nostro ciclo di produzione comincia con l’immissione dei dati della commessa nella rete informativa aziendale, da cui ogni reparto attinge le informazioni per la realizzazione della produzione.

Il reparto taglio utilizza macchine automatiche a controllo computerizzato, passando poi all’aggraffatura con macchine “Quality Monitor” di ultima generazione (KOMAXSCHLEUNIGERTYCOMOLEXJST – CEMBRE – LAPP KABEL – WEE TECH). Dopo la fase dell’ assemblaggio manuale delle parti così preparate, si termina col collaudo finale realizzato con software personalizzati.
E’ presente inoltre un’area protetta ESD, attrezzata per il trattamento di componenti sensibili alle cariche elettrostatiche.

Un processo produttivo così concepito permette un continuo controllo dell’evolversi della produzione in ogni sua fase.

banner-cermet-2016
banner-ul
Galleria